Il Priore Antonio De Venuto comunica a tutti i Confratelli e Consorelle che in data 19 maggio 2016 si svolgerà l’assemblea ordinaria, in prima convocazione presso la Chiesa di San Domenico alle ore 19.00 ed alle ore 20.00 in seconda adunanza.

Durante l’assemblea si svolgeranno le operazioni di voto per la nomina dei Revisori dei Conti. I Confratelli e le Consorelle che hanno dato disponibilità a ricoprire l’incarico sono: Di Gioia Angelo , Boccaccio Giuseppe, Scarongella Domenico, Stasi Carmela, Mazzone Maria e Stragapede Marianna.

Il seggio sarà costituito presso la Chiesa di San Domenico.

Ricordiamo che le operazioni di voto previste dall’art. 17 dello Statuto e dall’art. 55 e 56 del Regolamento Interno risulteranno eletti i primi due candidati maggiormente suffragati in entrambi i sessi mentre il terzo candidato risulterà eletto tra i restanti quattro in base al suffragio di voti ottenuto. Ogni Confratello o Consorella potrà esprimere 2 preferenze, una di sesso maschile e l’altra di sesso femminile. Ricordiamo che la scheda sarà considerata nulla qualora vi siano erroneamente indicate più preferenze.

Considerata l’importanza si prega di non mancare.

Lascia un commento